Ibrahimovic: “Grande cosa battere la Roma a casa sua. I fischi? Mi servono”

Ibrahimovic Roma Milan

Le parole del centravanti rossonero Zlatan Ibrahimovic nel post partita di Roma-Milan

Zlatan Ibrahimovic ĆØ stato intervistato nel post di Roma-Milan da Dazn. Ecco le sue dichiarazioni:

Il Milan se l’ĆØ giocata con gran personalitĆ . Settima vittoria di fila, la più importante?
“Grande partita, giocata con grande fiducia e con il nostro gioco. Sapevamo non sarebbe stato facile, in casa non avevano mai perso. Dobbiamo continuare cosƬ e con questo ritmo”.

Su punizione non ne segni tanti…
“Ogni tanto faccio le sorprese. Bisogna sempre provare, il fallimento ĆØ parte del successo e allora si continua a provare”.

101 km/h quella punizione, ti avevano fatto arrabbiare?
“E’ poco, normalmente vanno a 200. Mi sa che con l’etĆ  tiro più piano”.

Reazione carica contro il pubblico, i fischi ti caricano.
“Mi servono, mi sento vivo. Più fischiano e meglio gioco”.

Ancora ti emozioni dopo tanti anni?
“SƬ, l’adrenalina ĆØ parte di tutto. Vogliamo vincere, soprattutto una partita come quella di oggi. Bisogna lottare fino alla fine e con l’uomo in meno non era facile. Abbiamo dimostrato di saper anche soffrire e chi ĆØ rimasto in campo ha fatto una grande partita“.

Scudetto?
“Ci proviamo, noi ci crediamo. Finora abbiamo fatto bene ma il campionato ĆØ lungo e serve continuitĆ . Serve lavorare e fare la prestazione in ogni partita. Lavoriamo, ma ĆØ ancora presto. Una partita alla volta“.
siamolaroma.it
Seguici su
Aggiungi siamolaroma.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
ā˜… Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

Si avvicina il calcio d'inizio di Roma-Cagliari. Pisacane ha diramato la lista dei convocati: ecco...
Il club partenopeo non accetta la squalifica pesante nei confronti del tecnico toscano e presenterĆ ...
Le dichiarazioni di Pisacane in conferenza: "Con Winks perdiamo tanto, ĆØ un giocatore importante e...

Altre notizie