Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Villar verso la Spagna: Gonzalo piace al Valencia

Il centrocampista si appresta al ritorno in Spagna

Ancora ignorati i quattro epurati, esclusi dalla lista dei convocati anche per la partita contro il Milan e tagliati dunque proprio come nelle gare contro il Napoli e il Cagliari. Reynolds e soprattutto Diawara, Villar e Mayoral sono ormai ai margini del progetto tecnico. Non sono fuori rosa, ma Mourinho ha deciso di puntare sui Primavera di De Rossi senior. Così ha portato 5 giovani in panchina pure per la gara contro i rossoneri: Tripi (classe 2002), Bove (2002), Darboe (2001), Zalewski (2002) e Felix (2003). I 4 che invece non sono stati presi in considerazione per tre partite di fila saranno piazzati nella sessione invernale del mercato, cioè a gennaio.

José si aspetta rinforzi, ma Pinto deve prima pensare agli esuberi, come è già accaduto durante la scorsa estate. L’operazione più complicata è quella di Diawara che già ad agosto ha rifiutato ogni possibile destinazione. Tra l’altro il suo è l’ingaggio più pesante tra i 4. Attualmente ha qualche offerta della Premier, ma ogni discorso è ancora in stand by. Più semplice salutare Mayoral, che è in prestito. L’attaccante avrebbe voluto lasciare la Roma prima dell’inizio del campionato dopo aver preso atto di essere solo la terza scelta con gli arrivi di Shomurodov e Abraham. Potrebbe andare alla Fiorentina se il club dovesse cedere Vlahovic.

Reynolds, invece, dovrebbe finire in prestito, ma più in B che in A. C’è stato un timido interessamento del Benevento. Solo Villar, però, è convinto di partire. E sabato, sui social, ha fatto capire quale può essere la sua destinazione. Una tifosa su Twitter ha scritto: “Qualcosa mi dice che Villar sta guardando la gara del Valencia contro il Villarreal”. Il centrocampista ha subito piazzato un like. E’ stato proprio il club spagnolo a lanciarlo. Ma la Roma lo prese poi dall’Elche nel gennaio 2020: il Valencia non esercitò il diritto di recompra e la società giallorossa spese 4 milioni (più bonus) per averlo. Adesso Pinto ne chiede almeno 10, possibile il prestito con diritto di riscatto. Lo scrive Il Messaggero.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

De Rossi / Roma
De Rossi sarà ancora l'allenatore della Roma anche per i prossimi anni: i tifosi giallorossi...
Lukaku / Roma-Milan
Romelu Lukaku salterà sicuramente la partita di lunedì contro il Bologna ma l'attaccante belga vuole...
Prestazione insufficiente di Marciniak che espelle erroneamente Celik, poi lo fa anche su Theo ma...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie