Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.
Mayoral

Lo spagnolo in attesa di segnali dallo Special One

Per recuperare le energie fisiche e mentali, Mourinho ha concesso 3 giorni di riposo ai giocatori rimasti a Roma dopo la sosta, eccenzion fatta per gli infortunati che ieri hanno continuato a lavorare a Trigoria. Lo Special One è volato a Londra per trascorrere qualche giorno con la figlia, senza però staccare la testa dalla sua Roma. Il modulo visto contro il Venezia potrebbe essere riproposto contro il Genoa domenica 21 novembre. Nel caso in cui la difesa a 3 dovesse rivelarsi una scelta convincente non è escluso che il tecnico possa decidere di iniziare ad adottare con stabilità il nuovo modulo cambiando le carte in tavola anche in ottica mercato.

Giocando però con 2 terminali offensivi, Mayoral diverrebbe indispensabile per essere l’alternativa a Abraham e Shomurodov, considerando che Tiago Pinto non ha in programma di piazzare colpi in attacco. Una prospettiva che stravolgerebbe i piani dello spagnolo e del suo procuratore, che da agosto non ha mai perso i contatti con la Fiorentina. In entrata le priorità del gm sono un centrocampista e un terzino che possa far rifiatare Karsdorp. In quest’ottica il nome in pole è quello di Dalot. In mediana piace Zakaria. Lo scrive “Il Tempo”.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Per il dopo Karsdorp la Roma segue diversi profili. Rispunta il nome di Bellerin Formalmente,...

Le parole di Nicolas Dominguez Nico Dominguez ha rilasciato un’intervista al Corriere dello Sport. Il centrocampista del Bologna ha parlato della...

Dybala torna in campo, una Joya per la Roma Paulo non gioca titolare dal 9...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Presidente FIFA-Infantino
Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie