Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Coppa Italia, Trenitalia lo sponsor

Nuova partnership per la Lega Serie A e la Coppa Italia

Grazie all’accordo tra Lega Serie A e Trenitalia, la Coppa Italia 2021-22 assumerà la denominazione di Coppa Italia Frecciarossa a partire dai 16esimi. Stesso abbinamento per la Supercoppa tra Inter e Juventus. Via Rosellini incassa 5 milioni, che comprendono anche la collaborazione biennale di Trenitalia come “travel partner”. Con questi nuovi introiti la Lega aumenta le entrate commerciali 2021-24 del 38% rispetto al triennio precedente. Sta per essere individuato anche lo sponsor legato alla misurazione del tempo delle partite (come Hublot in Premier).

Venerdì il consiglio di Lega comincerà a discutere delle date del campionato 2022-23, in particolare del periodo di rilascio dei nazionali prima del Mondiale del Qatar. Difficile che si vada oltre la settimana. Sul tavolo anche la possibilità di spostare la giornata di campionato prima dei playoff dell’Italia a marzo. Lo scrive Tuttosport.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Sono circa 25 mila i tagliandi già acquistati tra giallorossi e biancocelesti per il match...
La Roma ribalta la Cremonese e conquista i quarti di finale di Coppa Italia, dove...
Questa sera all'Olimpico la Roma affronta la Cremonese in Coppa Italia e Mou varerà un...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie