Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Roma ko, Mou furioso: “Zaniolo danneggiato, meglio se lascia la A”

La rabbia dello Special One

Dopo due passi in avanti, uno dietro. Nella balera del Dall’Ara, la Roma torna a mostrare il suo passo incerto, inciampando nella sesta sconfitta in campionato. Più che un liscio, il suo passo è un lento come i movimenti della squadra mai pericolosa., mai capace di alzare il ritmo e di scombiccherare la scacchiera allestita da Mihajlovic.

Come se tutto il miele dispensato da Mourinho alla vigilia per il rivale avesse ammorbidito anche le intenzioni dei suoi giocatori. Così, il quarto posto si riallontana, scivolando a 6 punti. Ma più che guardare avanti, l’istinto non può che esser quello di guardarsi le palle: perché grazie all’1-0 alla Roma deciso dal destro da fuori di Svanberg, il Bologna le è arrivato a un punto soltanto, come Fiorentina e Juventus, in un’orgia per il quinto posto a cui oggi iscriversi pure la Lazio.

“Se fossi Zaniolo non resterei tanto in Serie A“, lamenta Mourinho, puntando il dito forse verso chi in campo lo picchia, forse verso l’arbitro Pairetto, che però “mi ha permesso di parlare con lui dopo la partita, ciò che volevo l’ho detto a lui“. Lo scrive “La Repubblica”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Per il dopo Karsdorp la Roma segue diversi profili. Rispunta il nome di Bellerin Formalmente,...

Le parole di Nicolas Dominguez Nico Dominguez ha rilasciato un’intervista al Corriere dello Sport. Il centrocampista del Bologna ha parlato della...

Dybala torna in campo, una Joya per la Roma Paulo non gioca titolare dal 9...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie