Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Povero Josè: “Nulli in avanti”. E la Roma sogna il ritorno di Totti

Roma arrendevole all’Olimpico

In un malinconico pomeriggio di dicembre in cui la Roma, appoggiata da un pubblico straordinario, ha perso non solo la partita (e ci può stare), ma anche la voglia di lottare che è stato dal 1927 il suo marchio di fabbrica, il popolo giallorosso ha ritrovato all’Olimpico – per la 2a volta da quando è andato via – capitan Totti, diventato ambasciatore di Digitalbits, “main sponsor” dei giallorossi e sponsor dei nerazzurri. Mourinho lo accoglierebbe a braccia aperte, invitandolo ad accettare anche un eventuale ruolo da bandiera – che Francesco non gradisce – per poi entrare nella stanza dei bottoni.

Il portoghese si è limitato a fare solo due dichiarazioni sulla gara, aggiungendo un concetto molto illuminante all’unico che chiedeva il perché della arrendevolezza della Roma: «E’ facile fare domande così, il tuo lavoro è più facile del nostro, e noi per questo motivo prendiamo tanti più soldi di voi». Nessun problema, anche perché i concetti sono apparsi malinconici. «L’Inter è più forte di noi in condizioni normali, in emergenza ancor di più. L’anno scorso hanno fatto 29 punti più di noi. Il nostro potenziale offensivo era nullo. Era importante fare gol con una o due opportunità. Ne abbiamo avute tre e non l’abbiamo fatto». Lo scrive “La Gazzetta dello Sport”.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Per il dopo Karsdorp la Roma segue diversi profili. Rispunta il nome di Bellerin Formalmente,...

Le parole di Nicolas Dominguez Nico Dominguez ha rilasciato un’intervista al Corriere dello Sport. Il centrocampista del Bologna ha parlato della...

Dybala torna in campo, una Joya per la Roma Paulo non gioca titolare dal 9...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie