Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Zaniolo rientra e cerca un gol prima di Natale

Il numero 22 giallorosso a caccia del gol

Torna dopo il turno di squalifica e qualche acciacco muscolare e l’obiettivo è quello di segnare almeno un gol entro Natale. Sabato pomeriggio il numero 22 giocherà nella difficile partita contro l’Atalanta: la squadra è concentrata su questo e sull’ultimo match con la Sampdoria e anche per questo ha deciso di non organizzare la festa di Natale, scelta dovuta anche all’allerta Covid.

La società preferirebbe anche che i propri tesserati evitassero viaggi troppo lunghi nella settimana di ferie durante la sosta natalizia. Zaniolo ha collezionato 14 presenze e zero gol, nonostante i 32 tiri da lui registrati fino a questo momento.

La squadra di Mourinho è fuori tra le prime 10 di Serie A per quanto riguarda i gol segnati dagli attaccanti: il dato è allarmante e fa riflettere il tecnico, intenzionato a trattenere Borja Mayoral a gennaio. Lo Special One è convinto che questo dato sia dovuto all’assenza di un centrocampista con determinate qualità, che restringa lo spazio tra difesa e attacco. Lo scrive “La Repubblica”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Per il dopo Karsdorp la Roma segue diversi profili. Rispunta il nome di Bellerin Formalmente,...

Le parole di Nicolas Dominguez Nico Dominguez ha rilasciato un’intervista al Corriere dello Sport. Il centrocampista del Bologna ha parlato della...

Dybala torna in campo, una Joya per la Roma Paulo non gioca titolare dal 9...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie