Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Che pomeriggio per i giallorossi a Bergamo

Signori, la Roma. Eccola, bella, tosta, di carattere. È la Roma della coppia d’oro Zaniolo-Abraham, è la Roma dei difensori, Smalling e Mancini su tutti, è la Roma a immagine e somiglianza di José Mourinho, che piano piano nonostante le mille difficoltà la sta plasmando come vuole lui.

La Roma ha battuto una grande sbancando Bergamo con 4 reti e Mourinho scherza: “Ora non dite più che non le battiamo”. La partita contro l’Atalanta fa capire che questa squadra, se vuole e sta con la testa giusta, può competere con tutti. E forse a Bergamo è nata davvero una Roma mourinhana: tosta in difesa, micidiale sotto porta.

Mourinho ha dato una lezione al collega Gasperini e la Roma si è rilanciata, non sappiamo fino a dove, ma sappiamo che sa essere una squadra vera. Non è stata una vittoria sporca, ma del carattere, al di là delle statistiche che la vedono soccombere nel possesso, negli angoli, nei tiri verso la porta. Ieri hanno brillato tutti: da Rui Patricio a Zaniolo, tornato al gol in Serie A. Lo scrive “Il Messaggero”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Per il dopo Karsdorp la Roma segue diversi profili. Rispunta il nome di Bellerin Formalmente,...

Le parole di Nicolas Dominguez Nico Dominguez ha rilasciato un’intervista al Corriere dello Sport. Il centrocampista del Bologna ha parlato della...

Dybala torna in campo, una Joya per la Roma Paulo non gioca titolare dal 9...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie