Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Loftus-Cheek, un gigante per Mourinho

Piace il mediano del Chelsea

Maitland–Niles dell’Arsenal, Wellens dello United e Loftus–Cheek del Chelsea. Dopo l’arrivo di Abraham, la scorsa estate, la Roma continua a guardare alla Premier, dietro indicazione di Mourinho.

Il portoghese nel punto fatto con Tiago Pinto prima di Natale, ha ribadito di aspettarsi investimenti provenienti dal campionato inglese, convinto che la nuova generazione di calciatori cresciuti lì, in grandi club, difficilmente possa fallire l’adattamento in altre realtà, come invece accadeva qualche anno fa.

Per questo dopo quello di Maitland-Niles, al momento fermo perché risultato positivo al Covid, il nome nuovo è quello di Loftus Cheek, mediano che non sta trovando troppo spazio al Chelsea. Venticinque anni, gigante (è alto 192 centimetri), forte fisicamente, il centrocampista originario della Guinea ha già lavorato con Mourinho, che lo fece esordire col Chelsea e che già la scorsa estate provò a portarlo a Trigoria in prestito, contattandolo direttamente. Lo scrive “La Repubblica”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Per il dopo Karsdorp la Roma segue diversi profili. Rispunta il nome di Bellerin Formalmente,...

Le parole di Nicolas Dominguez Nico Dominguez ha rilasciato un’intervista al Corriere dello Sport. Il centrocampista del Bologna ha parlato della...

Dybala torna in campo, una Joya per la Roma Paulo non gioca titolare dal 9...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie