Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Sergio Oliveira, sprint Roma: vuole oggi il sì

I giallorossi spingono per il centrocampista del Porto

E adesso Sergio Oliveira. La Roma si porta avanti con il lavoro, per completare la rosa e accontentare Mourinho già nei primi giorni di mercato. Dopo Maitland-Niles, l’esterno destro che servirà come alternativa a Kardsorp, è nella fase decisiva la trattativa per il centrocampista. Già oggi è atteso il sì. La regia dell’operazione è stata affidata a Jorge Mendes, procuratore di Sergio Oliveira oltre che di Mourinho e Rui Patricio: devono essere ancora sistemati alcuni dettagli con il Porto ma la scelta è stata ormai compiuta.

Sergio Oliveira, classe ’92, non è esattamente un ripiego per la Roma: Tiago Pinto aveva provato a prenderlo già l’estate scorsa, quando aveva intuito che non sarebbe riuscito a convincere l’Arsenal a vendere Xhaka. Ma in quel momento il Porto, che aveva ricevuto anche una buona proposta dalla Fiorentina, chiedeva 20 milioni per lasciarlo partire.

Oggi le condizioni sono molto diverse perché Sergio Oliveira, che ha un contratto fino al 2025, ha perso il posto da titolare e anche la nazionale, che non incrocia ormai dagli ottavi dell’Europeo. In Portogallo scrivono che Sergio Conceicao si sia speso con la presidenza per bloccare la trattativa con la Roma. Ma ieri Conceicao, a domanda diretta sul tema, ha svicolato confermando indirettamente il possibile trasferimento: “Ho fiducia nei dirigenti, qualunque decisione verrà presa“. Lo scrive Il Corriere dello Sport.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

De Rossi / Udinese-Roma
Daniele De Rossi ha giustamente sottolineato nuovamente il diverso trattamento ricevuto dalla Lega in vista...
Karsdorp-Cristante-De Rossi / Udinese-Roma
Cristante con il gol di testa a Udine permette alla Roma di staccare l'Atalanta con...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie