Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Arrivati i rinforzi, spariscono gli alibi: ora è la squadra di Mou

Mourinho punta alla svolta in tre mosse

La Roma cambia pelle, il mese di gennaio può rappresentare il vero punto di svolta della stagione giallorossa. Basta mediocrità, la nuova parola d’ordine diventa personalità. E un mercato di “riparazione” che si preannunciava interlocutorio sta invece ridefinendo rapidamente i contorni della rosa giallorossa.

Porte girevoli in azioni a Trigoria: dopo aver accolto Maitland–Niles e Sergio Oliveira, hanno salutato Calafiori, Borja Mayoral e Villar, in attesa di veder transitare anche Reynolds. Senza considerare che al termine della sessione mancano ancora due settimane e la squadra mercato al seguito di Tiago Pinto è tutt’altro che ferma: qualora le contigenze lo permetteranno, non è da escludere possa esserci margine per un potenziale terzo rinforzo.

Inoltre, le ultime indicazioni portano a pensare che lo Special One abbia deciso di tornare a giocare con il suo modulo preferito, il 4-2-3-1, soprattutto dopo aver ascoltato le preferenze tattiche dell’ultimo arrivato: “Nei due mi piace giocare un po’ più basso”. In sostanza Sergio Oliveira a dettare i tempi, Veretout, il compagno ideale per caratteristiche, a completare il reparto. Lo scrive “La Repubblica”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Per il dopo Karsdorp la Roma segue diversi profili. Rispunta il nome di Bellerin Formalmente,...

Le parole di Nicolas Dominguez Nico Dominguez ha rilasciato un’intervista al Corriere dello Sport. Il centrocampista del Bologna ha parlato della...

Dybala torna in campo, una Joya per la Roma Paulo non gioca titolare dal 9...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie