Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Diawara apre, Tiago Pinto torna su Ndombele

Diawara Guinea

Diawara apre alla cessione, Tiago Pinto al lavoro per il regista

La svolta tanto attesa potrebbe esser arrivata ad un passo dal traguardo, costringendo Tiago Pinto ad un week end di lavoro senza sosta. Dall’incontro avvenuto con l’agente di Amadou Diawara è emersa un’apertura del giocatore a lasciare la Roma in questa finestra di mercato.

Il calciatore si è convinto, davanti all’ennesima presa di posizione del club giallorosso: per lui spazio nello scacchiere di Mourinho non c’è, meglio allora valutare le offerte e rimettersi in gioco. Il problema è che finora quelle pervenute non sono state considerate soddisfacenti, o dal punto di vista sportivo (Fulham, Venezia e Cagliari), o sotto il profilo economico.

Nessun rifiuto quindi a partire ma semplicemente l’ attesa dell’offerta giusta. Tra gli elementi meno utilizzati da Mourinho in questa prima metà della stagione, la possibile partenza del guineano potrebbe così permettere alla Roma di affondare il colpo per il tanto atteso regista last-minute, che José Mourinho attende sin dall’estate, quando naufragò la trattativa con l’Arsenal per Xhaka. Con Kamara del Marsiglia ormai sfumato, le attenzioni di Tiago Pinto tornerebbero su Tanguy Ndombele: il Psg non riesce a fargli spazio, ancora nessun accordo col Tottenham. Lo scrive “La Repubblica”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Per il dopo Karsdorp la Roma segue diversi profili. Rispunta il nome di Bellerin Formalmente,...

Le parole di Nicolas Dominguez Nico Dominguez ha rilasciato un’intervista al Corriere dello Sport. Il centrocampista del Bologna ha parlato della...

Dybala torna in campo, una Joya per la Roma Paulo non gioca titolare dal 9...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie