Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Spunta Danilo: è l’ultima idea per rinforzare il centrocampo

Spunta un nome nuovo per la mediana giallorossa

Da una parte la speranza di poter piazzare Amadou Diawara, dall’altra i pensieri su chi poter lavorare nelle ultime 72 ore di mercato: Tiago Pinto lavora su due fronti. Infatti, il guineano ha dato per la prima volta la disponibilità a lasciare la Roma (su di lui Venezia, Cagliari, Sampdoria, Galatasaray e due squadre francesi) e per il centrocampo spunta l’idea Danilo Pereira.

È una soluzione che Pinto sta valutando, anche se non gli scalda il cuore e forse anche perché Mourinho in quella casella vorrebbe un giocatore per alcuni versi diverso, più ragionatore ed equilibratore. Danilo, infatti, gioca davanti alla difesa, ma non è un regista puro e il meglio di sé lo dà quando da centrale ha compiti da mediano incontrista. Resta quindi un’idea, è dentro la lista ma non è il primo nome di Tiago Pinto.

Il problema è anche il costo perché il Psg lo ha pagato 20 milioni due estati fa e attualmente non lo valuta meno di 15, avendo un contratto in scadenza nel 2025. La situazione si potrebbe sbloccare se a Parigi dovesse arrivare Ndombelé (che è stato nel mirino della Roma) dal Tottenham, dove dovrebbe sbarcare Amrabat. Lo scrive “La Gazzetta dello Sport”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Per il dopo Karsdorp la Roma segue diversi profili. Rispunta il nome di Bellerin Formalmente,...

Le parole di Nicolas Dominguez Nico Dominguez ha rilasciato un’intervista al Corriere dello Sport. Il centrocampista del Bologna ha parlato della...

Dybala torna in campo, una Joya per la Roma Paulo non gioca titolare dal 9...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie