Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Alberto De Rossi: “Vittoria meritata. Abbiamo fatto una grande partita”

Il tecnico della Primavera: “Ce la godiamo e ce la siamo meritata. La Juventus è una buona squadra e ha giocato alla pari, ma abbiamo fatto qualcosa in più

Alberto De Rossi ha parlato ai microfoni ufficiali del club dopo Juventus-Roma. Ecco le parole del tecnico della Primavera: “Abbiamo fatto bene, di nuovo una grande partita. C’è ancora una volta da sottolineare il carattere, la maturità di questa squadra che i ragazzi hanno dimostrato non in tutte le partite ma nella maggior parte”.

Partita secca, vai sotto, non ti scomponi, fai 2-1, ti pareggiano a pochi minuti dalla fine e continui a giocare. Quando si parla di vittoria meritata, si parla di tutto questo?
“Il momento più brutto e più importante è stato il pareggio: la squadra stava subendo la reazione degli avversari, non riuscivamo ad accorciare e abbiamo cambiato qualcosa in mezzo al campo per dare sostegno ai difensori che stavano subendo i loro 4 attaccanti. Ci siamo messi un po’ meglio, ma abbiamo subito tanto e troppo. In quel momento, pur andando ai supplementari, è venuto fuori il carattere. Hanno ribaltato la partita mentalmente, non siamo riusciti a farlo nel risultato ma con i rigori è venuto fuori tutto”.

Forti anche più della sfortuna: hai perso Morichelli e Padula.
“Tante difficoltà, è vero, prima della gara, durante la gara. Ce la godiamo e ce la siamo meritata. La Juventus è una buona squadra e ha giocato alla pari, ma abbiamo fatto qualcosa in più e i ragazzi se la sono meritata”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La sfida tra Roma e Inter valida per la 26esima giornata di Campionato Primavera 1...
Il tecnico giallorosso: "Il nostro obiettivo, che è quello di raggiungere i play-off scudetto anche...
Le parole dell'allenatore giallorosso: "Forse un risultato che ci sta anche stretto"...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie