Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

L’ultima di Mou: guida la squadra dal pullman

L’ultima trovata dello Special One

Questa volta l’ha seguita a distanza. Ieri José Mourinho, che ha scontato il primo dei due turni di squalifica, ha disertato il box privato sulla tribuna del Picco messo a disposizione dallo Spezia. Lo Special One ha deciso di assistere alla sfida contro l’amico Thiago Motta dal pullman della Roma insieme agli assistenti Rapetti e Nuno Santos, anche loro squalificati, documentando tutto con lo smartphone. Strumento fondamentale anche per inviare le proprie indicazioni alla panchina giallorossa tramite WhatsApp: più volte il vice Foti ha guardato il cellulare per comunicare alla squadra le richieste dell’allenatore, mentre il match analyst Salzarulo – inserito in distinta come allenatore al posto di Mou – è rimasto costantemente collegato con il portoghese tramite tablet. A fine partita Mourinho ha espresso la sua gioia pubblicando su Instagram le immagini della sua domenica atipica: «La prigione aveva un IPad Tv», ha ironizzato. Gioia anche per Tiago Pinto, che al fischio finale si è precipitato nel parcheggio dello stadio per festeggiare con Mou. Una vittoria arrivata grazie al rigore conquistato in pieno recupero da Zaniolo. Il numero 22 – che per scelta tecnica aveva iniziato il match in panchina – a fine gara ha pubblicato un selfie dove appare con un occhio nero e un taglio sul naso.

A trasformare il penalty è stato Abraham, arrivato a 19 gol stagionali: «La porta sembrava stregata, anche io ad un passo dalla linea non ero riuscito a segnare ma ciò che conta è averlo fatto alla fine». Tre punti preziosi arrivati dopo una gara di sofferenza, come sottolinea Cristante: «Ci manca l’ultimo step per trovare continuità. Partite come questa devono darci consapevolezza per giocarci il quarto posto». Lo scrive “Il Tempo”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Per il dopo Karsdorp la Roma segue diversi profili. Rispunta il nome di Bellerin Formalmente,...

Le parole di Nicolas Dominguez Nico Dominguez ha rilasciato un’intervista al Corriere dello Sport. Il centrocampista del Bologna ha parlato della...

Dybala torna in campo, una Joya per la Roma Paulo non gioca titolare dal 9...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie