Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

I giallorossi tornano in corsa per un posto in Europa

Questa volta ci sono voluti novantanove minuti per vincere una partita complicatissima e sfortunatissima, c’è voluto un rigore contestato, ma netto, per conquistare una vittoria che la Roma ha fortemente voluto (…). Un successo ottenuto con il cuore in tumulto, dopo due pali colpiti (più i due nell’azione del penalty) e tante occasioni sprecate (…). Ci sono voluti ben 31 tiri per riuscire a fare un gol, una fatica incredibile, contro uno Spezia che si è difeso con lucidità fino agli ultimi minuti, pur essendo rimasto mutilato dall’espulsione di Amian alla fine del primo tempo (…). Ieri si è rivisto il capitano quasi ai suoi livelli migliori, dopo un periodo di rodaggio al rientro dall’infortunio. Il suo contributo ritrovato in fase offensiva potrà aiutare la Roma a superare le difficoltà nel cercare il gol (…).

Adesso la classifica diventa più interessante. La Roma ha scavalcato al Lazio e raggiunto in classifica l’Atalanta, che gioca stasera il posticipo con la Samp e poi deve recuperare un’altra partita. Sabato all’Olimpico contro la squadra di Gasperini sarà uno scontro diretto per l’Europa. Lo scrive “Il Corriere dello Sport”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Per il dopo Karsdorp la Roma segue diversi profili. Rispunta il nome di Bellerin Formalmente,...

Le parole di Nicolas Dominguez Nico Dominguez ha rilasciato un’intervista al Corriere dello Sport. Il centrocampista del Bologna ha parlato della...

Dybala torna in campo, una Joya per la Roma Paulo non gioca titolare dal 9...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie