Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

La giocata decisiva dagli undici metri dell’inglese

Trentuno tiri verso la porta, lo specchio stregato e Provedel nella sua giornata migliore. Ingredienti che hanno reso la domenica bestiale alla Roma al Picco di La Spezia, un vero e proprio assalto durato 90 minuti più recupero conclusosi con il rigore, pesantissimo, tirato magistralmente da Abraham.

È lui che si presenta all’appuntamento sul dischetto da designato e con la benedizione di Pellegrini (“L’obiettivo è arrivare in Champions“) che lo bacia per togliergli di dosso la pressione: “La porta sembrava maledetta. A un passo dalla linea non riuscivo a segnare“, ha detto Tammy a Dazn. Tre punti che portano la Roma a quota 44 in classifica: “Amo Roma, è la mia casa. Mi sono innamorato dei romanisti dal primo giorno“, conclude Tammy.

Più critico Cristante che, in cabina di regia, ha disegnato verticalizzazioni per il reparto offensivo: “Lì davanti bisogna pensare solo a fare gol, abbiamo giocatori fortissimi. A volte ci manca la cattiveria per chiudere le partite, stare più tranquilli e non finire con una vittoria all’ultimo secondo. Ci manca l’ultimo step per avere continuità. La zona Champions è lì a pochi punti“. Lo scrive “Il Messaggero”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Per il dopo Karsdorp la Roma segue diversi profili. Rispunta il nome di Bellerin Formalmente,...

Le parole di Nicolas Dominguez Nico Dominguez ha rilasciato un’intervista al Corriere dello Sport. Il centrocampista del Bologna ha parlato della...

Dybala torna in campo, una Joya per la Roma Paulo non gioca titolare dal 9...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie