Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

La Roma fra i ghiacci del Bodo, ma il gelo è con Zaniolo

Continua a far discutere il caso Zaniolo

Come spesso capita, chi non c’è fa più notizia di chi c’è. Come previsto, Zaniolo non è partito per Bodo, dove stasera (ore 21; Sky, Dazn ma anche in chiaro su Tv8) la Roma affronterà i norvegesi del Bodo Glimt nell’andata dei quarti di finale di Conference League. I motivi per la prudenza ci sono: si giocherà con temperatura sotto zero oltre il circolo polare artico e sull’erba sintetica.Condizioni non adatte per un affaticamento muscolare.

Il malessere di Zaniolo, però, non è solo fisico: in panchina per 90’ nel derby, in tribuna in Italia-Macedonia e sostituito dopo 45’ in Turchia-Italia. Poi ha saltato Samp–Roma, dove sarebbe andato in panchina, e ora non ci sarà contro il Bodo. Nel frattempo, con Pellegrini e Mkhitaryan trequartisti, la squadra ha fatto molto bene. La prova del nove per Zaniolo arriverà domenica, in campionato contro la Salernitana, con Pellegrini squalificato.

Nicolò avrà recuperato? Quali sono i reali confini dell’infortunio? Quanto incidono le voci di mercato, con la Juve interessata ma non al prezzo che ha fissato la Roma? Anche ieri c’è stato un caso. Un amico del giocatore ha escluso una possibile trattativa con il Napoli e subito dopo il procuratore di Nicolò, Vigorelli, ha replicato che solo lui e la famiglia sono da considerare “entourage” del giocatore. Mou continua a dire che non ci sono problemi ma è stato Tiago Pinto, in un eccesso di sincerità, a dire due mesi fa di non poter garantire la presenza di Zaniolo nella squadra del prossimo anno. Banalità o segnale? Ma questo è il futuro. Lo scrive “Il Corriere della Sera”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Per il dopo Karsdorp la Roma segue diversi profili. Rispunta il nome di Bellerin Formalmente,...

Le parole di Nicolas Dominguez Nico Dominguez ha rilasciato un’intervista al Corriere dello Sport. Il...

Dybala torna in campo, una Joya per la Roma Paulo non gioca titolare dal 9...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica...

Presidente FIFA-Infantino
Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie