Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Stadio pieno, ma incasso basso. Un investimento sentimentale

L’effetto Mourinho va bene, ma bisogna tenere conto anche dell’effetto Friedkin sullo Stadio Olimpico

L’effetto Mourinho va bene, ma bisogna tenere conto anche dell’effetto Friedkin. Se la Roma ha portato 64.266 persone allo stadio contro la Salernitana, gran parte dell’impresa va accollata allo Special One che ha coinvolto e alimentato le emozioni. Tutto sarebbe inutile se i silenziosi proprietari non avessero scelto la strada del “più semo e mejo stamo. Padre e figlio non parlano mai, ma fanno parlare i fatti. Tipo mettere i biglietti dello Stadio alla portata di tutti.

La risposta del popolo romanista è stata netta e chiara: noi ci siamo. Stadio pieno di fronte anche ad un avversario modesto. Dan e Ryan hanno deciso di rinunciare a qualche euro pur di portare più tifosi possibili. Un investimento sentimentale che dovrebbe rilanciare il rito di andare allo Stadio e determinare così un sostanzioso riscontro economico sul futuro.

La Repubblica 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Ulivieri
Ulivieri analizza l'importanza della reazione delle squadre e dell'arbitro di fronte all'evento al Bluenergy Stadium...
N'Dicka / Udinese-Roma
L'ex calciatore condivide la sua esperienza in seguito agli incidenti simili occorsi a Evan N'Dicka...
Vina / Cagliari-Sassuolo
Mentre la Roma si preoccupa per N'Dicka, dall'altra parte del mondo, Matias Viña vive momenti...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie