Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Julio Cesar: “Mourinho è speciale, avrei voluto giocare a Roma per il calore dei tifosi”

L’ex portiere dell’Inter, Julio Cesar, ha rilasciato un’intervista a Stats Platform, in cui si sofferma su Mourinho e la Roma:

Su Mourinho: “Per me è un allenatore speciale. All’Inter abbiamo vissuto momenti di gioia. Lo stimo davvero molto. Lo appoggio sempre. Penso che la Roma abbia nominato l’allenatore giusto. È davvero appassionato, ha grinta. Ha già vinto l’Europa League con Porto e Manchester United. Conosce bene questa competizione, e la Champions League. Sa giocare in Europa, in questo tipo di competizione. È abituato ad alzare trofei. La Roma è una squadra del popolo. Da ex, vorrei giocare una sola volta nella Roma, per ascoltare i suoi tifosi. Sono tifosi simili al Flamengo”.

Sulla Conference: “È la prima edizione della Conference League. Può essere un nuovo trofeo per Mourinho. È uno che ama vincere la prima edizione di una competizione. Sarebbe una bella cosa per lui. Sarebbe il primo a vincere la tripletta europea: Conference League, Europa League e Champios League. Provare a vincere le tre coppe d’Europa, è quello che lo sta spingendo. Oggi possiamo vedere molti club giocare in Europa che non conoscevamo prima. Solo le persone pazze per il calcio seguono ogni campionato. Non funziona così per tutti. Possiamo conoscere nuove squadre e allenatori grazie a Conference League. Penso che sia stata una cosa positiva per il calcio”.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

arne slot
Dopo vari rumors, il tecnico olandese allenerà i Reds l'anno prossimo: Klopp aveva annunciato già...
De Rossi / Roma-Bologna
I giallorossi dovranno affrontare i tedeschi giovedì all'Olimpico: ecco il programma di mercoledì 1 maggio...
Udinese-Roma
Tante cose belle in solamente 18 minuti di partita, anche questo è stata la parte...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie