Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

La Roma si aggrappa a Mkhitaryan

Giallorossi si aggrappano all’armeno

A cinque minuti dalla fine ha rotto l’incantesimo. Fino a quel momento in tre sfide contro l’Inter la Roma non era riuscita ad andare in gol. Ci ha pensato Mkhitaryan, quando la partita era già finita. Troppo distanti i valori in campo, tra una squadra che è sempre più la favorita per vincere lo scudetto e un’altra che deve difendere il quinto posto. Henrikh Mkhitaryan è al terzo gol contro l’Inter, da quando è in Italia è la squadra alla quale ha segnato di più.

Ieri Mourinho lo ha impiegato a centrocampo, puntando sulla sua capacità di adattarsi al ruolo di regista, nella ripresa quando lo ha rispostato più avanti l’armeno è riuscito a piazzare il tiro del 3-1. Sta concludendo una stagione con un rendimento molto, si è guadagnato la conferma.

Il suo contratto scade a giugno e il rinnovo a questo punto è solo una formalità. Il giocatore è già d’accordo con la società, si tratta solo di mettere a posto le cifre e arrivare alla firma. Ieri Tiago Pinto ha detto: “Mkhitaryan è un giocatore molto importante per noi. Penso che la voglia di tutte le parti sia la stessa, come nella scorso stagione. Non ci sono problemi, c’è una tempistica che la società e il calciatore hanno definito e non ci sono problemi“. Sono d’accordo, ma il momento di mettere nero su bianco arriverà a fine stagione. Lo scrive il “Corriere dello Sport”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Nervi tesi a Napoli alla vigilia del match contro la Roma, De Laurentiis ha mandato...
gianluca mancini
La Roma strappa in extremis i tre punti a Udine e si rilancia in chiave...
Udinese-Roma
Le pagelle del match di Udine, con Cristante, Dybala e Svilar sugli scudi grazie al...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie