Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Totti: “Convinco Dybala”. Ma l’affare non c’è

A Trigoria viene data per impossibile l’operazione Dybala-Roma

Francesco Totti vuole Dybala alla Roma. Un desiderio condiviso da gran parte dei romanisti ma destinato a rimanere tale, visto che a Trigoria l’operazione per portare la Joya in giallorosso viene considerata impossibile e non ci sono trattative in corso.

Totti vede nell’argentino l’uomo giusto per portare in alto la squadra di Mourinho, e spera di convincerlo a considerare l’idea di un trasferimento nella Capitale. O almeno ci proverà. L’ex numero 10 e la Joya infatti saranno due dei protagonisti dell’Integration Heroes Match: “Penso che Dybala abbia fatto vedere che la sua volontà di rimanere alla Juventus ma non c’è stato accordo – spiega a Sky Sport – adesso vediamo se riusciamo a portarlo a Roma, lo incontrerò lunedì alla partita organizzata da Eto’o. Qualche cosa gliela metterò in testa, almeno cercherò di farlo. Speriamo di riuscirci”.

Frasi pronunciate con il sorriso sul volto – quasi in maniera scherzosa – ma che hanno indotto più di un tifoso a presagire un imminente rientro in società della bandiera giallorossa. È stato lo stesso Totti a fare chiarezza sul tema: “Sempre che il club abbia la mia stessa idea. Non so cosa pensino né Dybala, né la Roma. Sarebbe una pazzia se dicessimo che non piacerebbe. È il pensiero di tutti i romanisti e io sono il loro capitano”.

Lo riporta “Il Tempo”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Champions League
La cifra che entrerebbe nelle casse della Roma in caso di qualificazione alla prossima Champions...
Udinese-Roma
Quasi 20 minuti più recupero per la Roma di De Rossi per provare ad ottenere...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie