Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Un Olimpico tutto esaurito

La finale vera si giocherà a Tirana, ma ce ne sarà un’altra che andrà in scena a Roma, nello Stadio Olimpico, dove saranno in oltre 50mila a tifare Roma tutti insieme. Un evento vero, un momento che chi non è andato a Tirana vuole vivere insieme. Un modo come un altro per sentirsi dentro l’Arena Kombetare, dove Roma e Feyenoord si giocheranno la Conference League. All’Olimpico i cancelli verranno aperti alle 18.30 e l’evento verrà trattato esattamente come una normale partita di cartello di campionato.

Saranno impegnati 5-600 steward e oltre ai due normali maxischermi dello stadio ne verranno allestiti altri sei: due davanti alla Monte Mario, due davanti alla Tevere e uno davanti a ciascuna curva. Gli otto maxischermi proietteranno le immagini classiche del pre-partita, dall’arrivo del pullman allo stadio al riscaldamento pre-gara e le interviste dei giocatori. Poi dei contenuti speciali predisposti direttamente dal reparto media della Roma che vanno a ripercorrere i momenti più belli di questa stagione. In molti sono scaramantici, ma non José Mourinho. “Il sostegno e la passione dei tifosi può solo fare bene. Se la Roma qualche volta ha perso una finale con la gente all’Olimpico o davanti agli schermi, non è sicuramente per loro“. Lo scrive “La Gazzetta dello Sport”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Per il dopo Karsdorp la Roma segue diversi profili. Rispunta il nome di Bellerin Formalmente,...

Le parole di Nicolas Dominguez Nico Dominguez ha rilasciato un’intervista al Corriere dello Sport. Il centrocampista del Bologna ha parlato della...

Dybala torna in campo, una Joya per la Roma Paulo non gioca titolare dal 9...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie