La Roma apre a contropartite tecniche per Zaniolo, anche il Milan osserva: la situazione

Nella giornata di ieri Tiago Pinto ha incontrato l’agente di Zaniolo, Vigorelli, per discutere del futuro del numero 22 giallorosso

Tiago Pinto sta organizzando il prossimo mercato della Roma. Ieri sera, a cena, il GM giallorosso ha incontrato Vigorelli, agente di Nicolò Zaniolo. Sul tavolo il futuro del giovane talento azzurro. Ad oggi non ci sono margini per il rinnovi di contratto con la Roma.

Per la prima volta, da mesi, la Roma ĆØ disposta ad accettare eventuali contropartite tecniche: che la Juventus avrebbe individuato in Arthur e Mckennie. Anche il Milan ĆØ interessato al 22 giallorosso, ma deve prima cedere per avere bugdet.

Alfredo PedullĆ Ā 

siamolaroma.it
Seguici su
Aggiungi siamolaroma.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
ā˜… Aggiungici
Subscribe
Notificami

2 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Commento da Facebook
4 anni fa

The Champions šŸ§”ā¤ļøšŸŗšŸ’¦šŸ’¦šŸ’¦šŸ’¦šŸ’¦šŸ’¦šŸ’¦

Commento da Facebook
4 anni fa

Ahhaha

Articoli correlati

KonƩ, Lecce-Roma, Serie A
Il centrocampista francese resta nel mirino dei Blues dopo il pressing estivo. Gli inglesi valutano...
Moses, Tottenham-Slavia Praga, Europa League
I giallorossi cercano rinforzi per Gasperini in vista di gennaio. Nel mirino il talento dello...
Restano quattro contratti in scadenza a giugno: fiducia per Hermoso e Gollini, attesa per la...

Altre notizie