Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Zaniolo, il Milan per ora studia la formula alternativa: 25 milioni subito più un giocatore

Il Milan punta il talento giallorosso

L’incontro dell’altro giorno a Milano ha segnato, a suo modo, un piccolo passo avanti, perché Milan e Roma hanno affrontato il tema Zaniolo (quasi) alla luce del sole, dopo giorni di contatti sotto traccia. Da una parte Maldini e Massara, dall’altra Tiago Pinto: sul tavolo il riscatto di Florenzi, che si farà per circa 2 milioni, ma anche l’interesse dei campioni d’Italia per Zaniolo.

La premessa è doverosa: l’affare può decollare solo a condizioni diverse da quelle contemplate al momento in casa romanista, perché 60 milioni, tutti cash, sono troppi per il Milan. Ecco perché la strategia di via Aldo Rossi rimane quella emersa dai primi approcci: strutturare l’offerta con una contropartita tecnica da aggiungere a una base di 25 milioni.

Si è parlato di Saleemaekers e di Rebic, ma le opzioni non hanno scaldato la controparte. Quanto meno non in questa fase: se ne potrà riparlare più avanti. I contorni potrebbero cambiare nelle prossime settimane, quando il quadro nel quale ripartirà del Milan diventerà più definito. E quando magari si potrebbe ridiscutere con la Roma la possibilità di includere un altro giocatore nella trattativa. Lo scrive “La Gazzetta dello Sport”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Per il dopo Karsdorp la Roma segue diversi profili. Rispunta il nome di Bellerin Formalmente,...

Le parole di Nicolas Dominguez Nico Dominguez ha rilasciato un’intervista al Corriere dello Sport. Il centrocampista del Bologna ha parlato della...

Dybala torna in campo, una Joya per la Roma Paulo non gioca titolare dal 9...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Presidente FIFA-Infantino
Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie