Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ecco Svilar: “Un sogno essere allenato da Mourinho”

Le prime parole del portiere serbo

Dopo Nemanja Matic ora è ufficiale anche l’arrivo in giallorosso di Mile Svilar: il portiere classe 1999 è sbarcato ieri mattina all’aeroporto di Fiumicino e ha raggiunto direttamente Trigoria, dove ha firmato il contratto che è stato depositato in Lega.

Il serbo, arrivato a parametro zero, indosserà la maglia numero 99: ha già sostenuto le visite mediche qualche giorno fa a Parigi e sarà presentato questa mattina alla stampa. Queste le sue prime parole da calciatore giallorosso: “Quando ho saputo dell’interesse della Roma – ha detto al sito del club – mi sono esaltato. Poter lavorare con un tecnico come José Mourinho è incredibile e sono pronto a fare tutto quello che posso per aiutare la squadra”.

“Mile è un giovane di grande prospettiva, con enormi potenzialità e una forte etica del lavoro – le parole di Tiago Pinto -. Con il suo acquisto puntiamo non solo a migliorare nel presente ma anche a costruire le basi migliori per il futuro“. Lo scrive “Il Corriere della Sera”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Tra prestiti e giocatori da riscattare, sono tanti nella Roma a giocarsi una chance per...

Per il dopo Karsdorp la Roma segue diversi profili. Rispunta il nome di Bellerin Formalmente,...

Le parole di Nicolas Dominguez Nico Dominguez ha rilasciato un’intervista al Corriere dello Sport. Il centrocampista del Bologna ha parlato della...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie