Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Arrivato anche Celik, oggi l’ufficialità. Al Lille 7 milioni e il 15% sulla rivendita

Il turco è il terzo acquisto giallorosso

Celik è arrivato a Fiumicino ieri verso le ore 14.30, con un volo in arrivo da Istanbul. Da ieri si è immerso nella sua nuova avventura, accompagnato dai suoi due procuratori (i fratelli Güde Fazil e Firat Ozdemir). Da Fiumicino è volato direttamente a Villa Stuart, dove si è fermato per più di tre ore per svolgere tutte le visite mediche del caso, lasciando la clinica dello sport sita alla Balduina verso le 19.

Nessun giro a Trigoria, invece, quello avverrà invece nella giornata di oggi. Roma e Lille, infatti, devono ancora limare alcune cose sui contratti relativi al suo trasferimento (7 milioni di euro più il 15% sulla futura rivendita), tanto che l’ufficialità ci sarà solo oggi.

Dopodiché, appunto, il terzino destro turco (per lui un quinquennale a circa 2 milioni di euro a stagione) potrà dedicarsi a tutte le attività di rito che aspettano ai nuovi arrivati: il tour del centro sportivo Fulvio Bernardini, le prime foto con la maglia giallorossa, la conoscenza di persona di Mourinho e la firma con le prima parole concesse ai media di casa. Lo scrive “La Gazzetta dello Sport”.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Per il dopo Karsdorp la Roma segue diversi profili. Rispunta il nome di Bellerin Formalmente,...

Le parole di Nicolas Dominguez Nico Dominguez ha rilasciato un’intervista al Corriere dello Sport. Il centrocampista del Bologna ha parlato della...

Dybala torna in campo, una Joya per la Roma Paulo non gioca titolare dal 9...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie