Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Roma, raduno a Trigoria. Mourinho impaziente: chiesti altri acquisti

Lo Special One attende altri rinforzi

Un anno e un giorno fa viveva il suo primo giorno da romanista nella capitale dopo il glorioso arrivo a Ciampino. Ieri Mourinho è sbarcato da Londra a Roma (e ha detto a denti stretti: “Mercato? Parliamone il 13 agosto”) e oggi preparerà la vigilia dell’inizio del suo secondo ritiro che andrà in scena domani a Trigoria anche se già oggi si raduneranno molti calciatori.

Dal 12 al 23 luglio, invece, la squadra si sposterà in Portogallo, ad Albufeira. L’aria è bollente. Quella climatica che imporrà sedute interne (ma si pranzerà e cenerà tutti insieme). E quella su un mercato che Mou si aspettava più veloce. Il caso più spinoso sarà Zaniolo. Il giocatore ha la testa alla Continassa, ha un accordo con la Juve e agli amici confida di sentirsi già bianconero.

La Roma l’accordo con la Juve non ce l’ha ma sta studiando il modo di trovarlo il prima possibile aprendo anche al prestito oneroso con obbligo di riscatto. Separati in casa per qualche giorno (o qualche settimana), con un giallo legato anche a dissapori con i compagni (vedi Abraham).

Nella lista dei convocati ci sono poi giocatori in lista d’uscita. Tra loro Kluivert e Veretout. Niente ritiro invece per Diawara, Darboe e Villar. Pinto sarà chiamato a sfoltire la rosa ma al tempo stesso ha le fisiologiche pressioni di Mou per rinforzarla in fretta. Troppo ampio il gap con le big considerati gli arrivi dei vari Lukaku, Pogba e Di Maria.

La Roma dopo Matic e Celik (sbarcato ieri pomeriggio a Fiumicino) è pronta a chiudere per Frattesi (smentito un ritorno su Aouar) ma serve il grande colpo per ripagare la fiducia dei 37 mila abbonati. Che non sarà Dybala. Non basterà uno tra Guedes e Berardi per tamponare la partenza di Zaniolo. Lo scrive “Leggo”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Per il dopo Karsdorp la Roma segue diversi profili. Rispunta il nome di Bellerin Formalmente,...

Le parole di Nicolas Dominguez Nico Dominguez ha rilasciato un’intervista al Corriere dello Sport. Il centrocampista del Bologna ha parlato della...

Dybala torna in campo, una Joya per la Roma Paulo non gioca titolare dal 9...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie