Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Celik scalpita: visite ok, oggi sarà ufficiale

Il turco oggi verrà ufficializzato

Ancora qualche ora, poi Mehmet Zeki Celik diventerà ufficialmente un nuovo giocatore della Roma. Il terzino turco scalpita, non vede l’ora di poter cominciare la sua avventura nel club giallorosso che ha fortemente voluto in queste settimane, anche a discapito di altre allettanti proposte in giro per l’Europa.

E non solo, perché in Italia la Fiorentina si era fatta sotto sul giocatore per provare a convincerlo a essere l’erede di Odriozola, ma niente di fatto: la chiamata iniziale di José Mourinho per spiegare il progetto Roma è stata più che convincente e l’ago della bilancia nella decisione del turco di aspettare la fumata bianca con la Roma. Che arriverà in giornata, una volta sbrigate tutte le formalità legate al trasferimento e al contratto.

Dopo essere sbarcato a Fiumicino alle 14.30 di domenica, il giocatore subito ha svolto una prima parte delle visite mediche proseguite poi ieri mattina. Nel pomeriggio ha atteso il via libera per la firma sul contratto, ha visitato il centro sportivo, rilasciato la prima intervista e fatto un tour dell’archivio storico del club.

Oggi arriverà l’ufficialità: contratto quinquennale a circa due milioni di euro netti a stagione, mentre invece al Lilla andranno poco meno di sette milioni di euro più il 15% sulla futura rivendita. Lo scrive “Il Corriere dello Sport”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Per il dopo Karsdorp la Roma segue diversi profili. Rispunta il nome di Bellerin Formalmente,...

Le parole di Nicolas Dominguez Nico Dominguez ha rilasciato un’intervista al Corriere dello Sport. Il centrocampista del Bologna ha parlato della...

Dybala torna in campo, una Joya per la Roma Paulo non gioca titolare dal 9...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie