Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Le ultime sul talento giallorosso

La cessione di Zaniolo è in stand-by. La Roma non accetta la proposta della Juventus da 20 milioni di euro più Arthur. Friedkin resta sempre fermo sulla valutazione di 50 milioni di euro. Cosa succederebbe se restasse a Trigoria? Mourinho, che ha avallato la sua cessione a patto che venga adeguatamente sostituito, avrebbe la certezza che l’attaccante da affiancare ad Abraham sia Nicolò. Lo porterà in Portogallo e lo schiererà in attesa degli eventi. Che, però, non arrivano tanto che la Roma in queste ore sta pensando seriamente di costruire assieme a lui la nuova stagione.

Ha giocato una stagione da alti e bassi e questo fa pensare che possono esserci importanti punti di crescita. Rappresenta una certezza visto che le scommesse non costano 50 milioni. Se motivato e al centro del progetto può dare con continuità quello che si è visto ad intermittenza negli ultimi mesi. I rapporti con i compagni di squadra sono ottimi, anche quello col tecnico che possono migliorare. Perché allora la Roma lo ha messo sul mercato? Principalmente perché è indebitata e lui è l’unico giocatore in rosa che può far respirare il bilancio. Lo scrive “Il Messaggero”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Per il dopo Karsdorp la Roma segue diversi profili. Rispunta il nome di Bellerin Formalmente,...

Le parole di Nicolas Dominguez Nico Dominguez ha rilasciato un’intervista al Corriere dello Sport. Il centrocampista del Bologna ha parlato della...

Dybala torna in campo, una Joya per la Roma Paulo non gioca titolare dal 9...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie