Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Novità Dybala: la Roma si muove

Giallorossi al lavoro sulla Joya

Mourinho continua a spingere per Dybala, la Roma non può più far finta di niente e si prepara ad affondare il colpo. Il Club vuole spazzare via la frustrazione del tecnico che non fa nulla per nascondere la sua delusione. La vittoria di Tirana porta la sua firma ed ora vuole alzare l’asticella con giocatori di qualità che possano aiutarlo a raggiungere la Champions. Dybala è l’elemento per aiutare a colmare questo gap. Pinto sta valutando l’affare a costo zero ma con commissioni importanti e con un ingaggio che a oggi sembra fuori portata.

Il giocatore, dopo le richieste iniziali che hanno spaventato tutti, è disposto anche ad abbassare le pretese. Sebbene il tempo stringa la Roma non si è ancora spinta a contatti ufficiali con l’entourage del giocatore. Al di là dello stipendio della Joya, lo scoglio è rappresentato dalle commissioni agli agenti, visto che i Friedkin hanno fissato un tetto massimo che non va oltre il 10% dello stipendio dei calciatori in entrata. Lo scrive “Il Corriere dello Sport”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Per il dopo Karsdorp la Roma segue diversi profili. Rispunta il nome di Bellerin Formalmente,...

Le parole di Nicolas Dominguez Nico Dominguez ha rilasciato un’intervista al Corriere dello Sport. Il centrocampista del Bologna ha parlato della...

Dybala torna in campo, una Joya per la Roma Paulo non gioca titolare dal 9...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie