Resta in contatto

Calciomercato

Fatta per Wijnaldum! Arriva in prestito con diritto di riscatto fissato a 10 milioni – LIVE

Le ultime sulla trattativa che porterà il centrocampista alla Roma

Prosegue ormai da diversi giorni la trattativa tra Roma e PSG per Georginio Wijnaldum. L’accordo tra la Roma e il calciatore c’è da tempo, restano da limare alcune distanze tra i club sullo stipendio del centrocampista.

23:15 – L’affare è stato concluso sulla base di un prestito con diritto di riscatto fissato a dieci milioni, come riporta gazzetta.it. Il centrocampista percepirà un ingaggio di circa 5 milioni più bonus, ed è atteso nella capitale a breve, forse già nella giornata di domani.

21:20 – Secondo Gianluca Di Marzio, slitta a domani la chiusura dell’affare. Restano soltanto gli ultimissimi dettagli e poi il calciatore può arrivare a Roma. Domani potrebbe essere la giornata giusta, anche se non c’è nulla ancora di pianificato.

21:00 – Secondo Il Tempo, si attende soltanto l’ok del PSG per far partire Wijnaldum. Già domani l’olandese potrebbe essere nella Capitale.

15:55 – Secondo quanto riportato da gianlucadimarzio.com, a breve Renato Sanches firmerà col PSG. Questo darà il via libera alle cessione di Wijnaldum alla Roma.

12:25 – Su Twitter anche il giornalista Fabrizio Romano conferma l’operazione, aggiungendo che la Roma pagherà 5 milioni del totale ingaggio di Wijnaldum: il resto sarà pagato dai francesi del PSG. Confermato l’accordo per un prestito con diritto di riscatto.

10:46 – Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, Tiago Pinto è a lavoro per chiudere entro questa sera, con l’olandese che potrebbe arrivare domani.

10:35 – Piovono conferme sulla chiusura dell’affare: mancano solo pochi dettagli, a brevissimo Wijnaldum sarà un calciatore della Roma, come riportato dal giornalista Gianluca Di Marzio su Twitter.

08.24 – Ultimi dettagli svelati da Fabrizio Romano: “L’AS Roma ha un accordo totale con il Paris Saint-Germain per Gini Wijnaldum. Parti al lavoro su documenti e pratiche da firmare a breve. È un contratto di prestito con clausola di opzione di acquisto”.

00.30 – Accordo raggiunto tra Roma e Psg per il passaggio in prestito del centrocampista olandese in giallorosso.

“La trattativa ad oltranza tra Roma e Paris Saint-Germain sembra vedere la fine: per Wijnaldum accordo in via di definizione tra i due club. Si lavora per superare gli ultimi ostacoli ma la strada è in discesa.

Si lavora a piccoli passi per cercare di chiudere in mattinata o in giornata. Di conseguenza i francesi andranno dritti su Renato Sanches come rinforzo per il centrocampo. Lo scrive “gianlucadimarzio.com”.

19:50 – Sky Sport conferma la voce arrivata dalla Francia in giornata: Wijnaldum ha rinunciato ad un bonus di 800mila euro. La Roma chiede un ulteriore sforzo all’olandese, e la trattativa appare complessa, anche se da Trigoria filtra ottimismo per la buona riuscita dell’operazione

12:30 – Come riportato da Le Parisien, Wijnaldum ha già rinunciato ad un bonus da 800mila euro, e ora non vuole perdre anche un altro milione. 

47 Commenti
Subscribe
Notificami
guest

47 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI GIALLOROSSI

L'indimenticabile Ago. Romano e romanista, capitano e campione

Agostino Di Bartolomei

Il "Pluto" dei romanisti. Campione d'Italia nel 2001

Aldair

“Di Bruno solo uno e viene da Nettuno”

Bruno Conti

E' stato il ragazzo della Curva Sud in campo con la sua seconda pelle

Daniele De Rossi

Il bambino che diventò uomo, poi Capitano ed infine leggenda

Francesco Totti

IL GIOVANE CHE DIVENNE "PRINCIPE", NON AZZURRO MA GIALLOROSSO. PER SEMPRE

Giuseppe Giannini

Il "Divino" giallorosso, campione d'Italia nel 1983

Paulo Roberto Falcao

IL TEDESCO CHE VOLAVA SOTTO LA CURVA SUD

Rudi Voeller

SI PUÒ DIVENTARE UN’ICONA GIALLOROSSA SENZA ESSER NATI A ROMA. PICCHIA DURO, SEBINO!

Sebino Nela

Advertisement

Altro da Calciomercato