Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Fatta per Wijnaldum! Arriva in prestito con diritto di riscatto fissato a 10 milioni – LIVE

Le ultime sulla trattativa che porterà il centrocampista alla Roma

Prosegue ormai da diversi giorni la trattativa tra Roma e PSG per Georginio Wijnaldum. L’accordo tra la Roma e il calciatore c’è da tempo, restano da limare alcune distanze tra i club sullo stipendio del centrocampista.

23:15 – L’affare è stato concluso sulla base di un prestito con diritto di riscatto fissato a dieci milioni, come riporta gazzetta.it. Il centrocampista percepirà un ingaggio di circa 5 milioni più bonus, ed è atteso nella capitale a breve, forse già nella giornata di domani.

21:20 – Secondo Gianluca Di Marzio, slitta a domani la chiusura dell’affare. Restano soltanto gli ultimissimi dettagli e poi il calciatore può arrivare a Roma. Domani potrebbe essere la giornata giusta, anche se non c’è nulla ancora di pianificato.

21:00 – Secondo Il Tempo, si attende soltanto l’ok del PSG per far partire Wijnaldum. Già domani l’olandese potrebbe essere nella Capitale.

15:55 – Secondo quanto riportato da gianlucadimarzio.com, a breve Renato Sanches firmerà col PSG. Questo darà il via libera alle cessione di Wijnaldum alla Roma.

12:25 – Su Twitter anche il giornalista Fabrizio Romano conferma l’operazione, aggiungendo che la Roma pagherà 5 milioni del totale ingaggio di Wijnaldum: il resto sarà pagato dai francesi del PSG. Confermato l’accordo per un prestito con diritto di riscatto.

10:46 – Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, Tiago Pinto è a lavoro per chiudere entro questa sera, con l’olandese che potrebbe arrivare domani.

10:35 – Piovono conferme sulla chiusura dell’affare: mancano solo pochi dettagli, a brevissimo Wijnaldum sarà un calciatore della Roma, come riportato dal giornalista Gianluca Di Marzio su Twitter.

08.24 – Ultimi dettagli svelati da Fabrizio Romano: “L’AS Roma ha un accordo totale con il Paris Saint-Germain per Gini Wijnaldum. Parti al lavoro su documenti e pratiche da firmare a breve. È un contratto di prestito con clausola di opzione di acquisto”.

00.30 – Accordo raggiunto tra Roma e Psg per il passaggio in prestito del centrocampista olandese in giallorosso.

“La trattativa ad oltranza tra Roma e Paris Saint-Germain sembra vedere la fine: per Wijnaldum accordo in via di definizione tra i due club. Si lavora per superare gli ultimi ostacoli ma la strada è in discesa.

Si lavora a piccoli passi per cercare di chiudere in mattinata o in giornata. Di conseguenza i francesi andranno dritti su Renato Sanches come rinforzo per il centrocampo. Lo scrive “gianlucadimarzio.com”.

19:50 – Sky Sport conferma la voce arrivata dalla Francia in giornata: Wijnaldum ha rinunciato ad un bonus di 800mila euro. La Roma chiede un ulteriore sforzo all’olandese, e la trattativa appare complessa, anche se da Trigoria filtra ottimismo per la buona riuscita dell’operazione

12:30 – Come riportato da Le Parisien, Wijnaldum ha già rinunciato ad un bonus da 800mila euro, e ora non vuole perdre anche un altro milione. 

Subscribe
Notificami
guest

47 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La Roma si prepara all'addio quasi certo con Huijsen a fine stagione e punta un...
La Juventus sembrerebbe avere intenzione di riportare Huijsen a Torino a giugno, cambiando idea solo...
L'esterno giallorosso si è fermato per un problema muscolare ma dovrebbe tornare a breve disponibile,...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie