Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Pinto, blitz a Londra: Kluivert al Fulham. E il Tottenham ci prova con Zaniolo

Il gm giallorosso avvistato a Londra

Tiago Pinto vola a Londra, mentre Roma è in estasi per l’arrivo di Wijnaldum, il pensiero è andato subito alla possibile cessione di Zaniolo. Invece, la società viene precisato che il viaggio ha il solo scopo di piazzare Kluivert al Fulham ascoltare un paio di offerte per Diawara. La trattativa per l’olandese è in piedi già da qualche settimana ed è in dirittura d’arrivo, l’idea è quella di una cessione a titolo definitivo per 12 milioni.

Il dubbio Zaniolo, però, rimane. In Israele Antonio Conte ha rispolverato una vecchia passione per Zaniolo. Gli Spurs stanno valutando se presentare l’offerta, anche se consapevoli che i Friedkin sono irremovibili sulle richieste: 50 milioni. Veretout è pronto a trasferirsi al Marsiglia.

Il francese sarà ceduto a titolo definitivo per 11 milioni, inoltre, alla Roma spetteranno altri 4,5 milioni di bonus. La sua partenza non impone la ricerca di un sostituto (Frattesi) perché Mourinho vorrebbe favorire Bove in stile Zalewski.

Per l’ attacco è in arrivo Belotti con cui la Roma ha trovato un accordo verbale sulla base di tre anni a 2,8 milioni a stagione. Il Gallo sta aspettando il via libera e arriverà nella Capitale solo quando Shomurodov avrà deciso se andare al Bologna o al Torino. Lo scrive “Il Corriere dello Sport”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Per il dopo Karsdorp la Roma segue diversi profili. Rispunta il nome di Bellerin Formalmente,...

Le parole di Nicolas Dominguez Nico Dominguez ha rilasciato un’intervista al Corriere dello Sport. Il centrocampista del Bologna ha parlato della...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie