Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Belotti attende l’ok dalla Roma

Dopo la sorpresa Dybala e il colpaccio Wijnaldum, il nome che stuzzica le fantasie di Mourinho e dei tifosi giallorossi è Andrea Belotti. Il Gallo aspetta soltanto una chiamata da Trigoria per fare le valigie e volare nella Capitale ma, prima di chiudere con l’ex attaccante del Torino, l’obiettivo Tiago Pinto è sfoltire ulteriormente il reparto offensivo.

Senza la cessione di Shomurodov infatti l’arrivo di un altro centravanti non è scontato, nonostante i contatti con l’entourage di Belotti proseguano spediti e l’intesa economica con il giocatore è già stata trovata. Il gm portoghese è determinato a vendere il numero 14 a titolo definitivo – o in prestito con obbligo di riscatto – per evitare una minusvalenza e rientrare dell’investimento effettuato l’estate scorsa.

Il Bologna è molto interessato all’ex Genoa ma la dirigenza emiliana è ancora restia ad inserire nell’accordo un obbligo di riscatto facilmente raggiungibile: a sbloccare la situazione potrebbe essere la cessione di Arnautovic al Manchester United, che nelle ultime ore è piombato sull’attaccante rossoblu. In caso di partenza dell’austriaco, la strada di Shomurodov verso Bologna diventerebbe in discesa. Lo scrive “Il Tempo”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Per il dopo Karsdorp la Roma segue diversi profili. Rispunta il nome di Bellerin Formalmente,...

Le parole di Nicolas Dominguez Nico Dominguez ha rilasciato un’intervista al Corriere dello Sport. Il centrocampista del Bologna ha parlato della...

Dybala torna in campo, una Joya per la Roma Paulo non gioca titolare dal 9...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie