Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il tempo sta scadendo, Belotti rischia di saltare

Adesso il tempo non è più alleato della Roma nella corsa a Belotti. Perché arrivare alla vigilia della prima giornata di campionato da disoccupato non era certamente nei piani del Gallo, che fino ad oggi ha aspettato la Roma – affascinato all’idea di lavorare con Mourinho – ma adesso sta prendendo in considerazione l’idea di accettare una delle altre offerte arrivate al suo entourage nel corso dell’estate.

Non si tratta ancora di una rottura ma l’idea di iniziare la stagione senza una squadra non piace al giocatore. Dal giorno dell’addio al Torino infatti, ha svolto tutta la preparazione estiva in maniera individuale. Alla porta dell’attaccante hanno bussato diverse squadre estere e, se l’interessamento della Roma non dovesse concretizzarsi a breve, è probabile che Belotti decida di fare le valigie per provare un’esperienza lontano dall’Italia: in Francia Monaco e Nizza hanno presentato da tempo le loro offerte mentre nelle ultime settimane anche un paio di club turchi hanno sondato il terreno.

A Trigoria non vorrebbero lasciarsi sfuggire l’occasione ma, al momento Tiago Pinto non può chiudere: senza la cessione a titolo definitivo di uno tra Shomurodv e Felix, non arriveranno nuovi rinforzi per il reparto offensivo. E per adesso nessuno dei due è vicino a lasciare la Capitale. La trattativa con il Bologna per Shomurodov si è raffreddata – le parti sono distanti – mentre per Felix non sono ancora arrivate offerte ufficiali. Inoltre il general manager sta facendo i conti con il «nodo fuori rosa». Lo scrive “Il Tempo”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Per il dopo Karsdorp la Roma segue diversi profili. Rispunta il nome di Bellerin Formalmente,...

Le parole di Nicolas Dominguez Nico Dominguez ha rilasciato un’intervista al Corriere dello Sport. Il centrocampista del Bologna ha parlato della...

Dybala torna in campo, una Joya per la Roma Paulo non gioca titolare dal 9...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie