Terminato il periodo dedicato alle prelazioni sugli abbonamenti per le gare di coppa della Roma: sono 17000 gli abbonati ad aver confermato il posto
Oltre 17 mila abbonatiĀ dellaĀ RomaĀ per le partite di campionato hannoĀ confermatoĀ il loro posto anche per ilĀ miniĀ abbonamentoĀ valido per gliĀ ottavi di finale di Coppa Italia e per i tre match del girone eliminatorio di Europa League.
Un numero giĆ cospicuo, ma destinato a salire visto che ieri pomeriggioĀ alle 18 la societĆ ha dato il via alla vendita libera e le file per accedere al servizio erano lunghe. In esaurimento le Curve, a ruba a causa dei prezzi popolari: 44 euro per i non abbonati (il prezzo scende a 35 per gli abbonati alle partite di campionato), 58 per i Distinti Sud.
Ancora non sono note le date delle gare casalinghe del girone di Europa League: il sorteggio ci sarĆ domani alle ore 13 ad Istanbul, con la Roma testa di serie in prima fascia. Le sei partite si giocheranno lā8 e il 15 settembre, il 6, il 13 e il 27 ottobre e il 3 novembre, mentre gli ottavi di finale di Coppa Italia si disputeranno lā11 o il 18 gennaio. Lo scrive il Corriere della Sera.


