Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Mourinho: “Sono io il responsabile. Ko durissimo, mi scuso coi tifosi”

Mou si scusa con i tifosi per la pessima figura

Doveva essere la partita per guadagnare punti sulle inseguitrici, invece a Udine è arrivata la prima (fragorosa) sconfitta in campionato per la Roma, che perde la testa della classifica. La formazione giallorossa si è complicata la vita da sola, regalando i primi due gol ai bianconeri, prima con un assist di Karsdorp a Udogie dopo 5’, e poi con una papera di Rui Patricio. Mourinho durante il match ha avuto da ridire con l’arbitro Maresca, che sul punteggio di 1-0 per i friulani ha sorvolato su un presunto fallo di Becao su Celik che stava calciando in porta, senza assegnare il calcio di rigore.

A fine gara lo Special si è fermato a lungo a parlare con Maresca al centro del campo. “Quando perdi 4-0 – l’analisi del portoghese – non si deve parlare di arbitri, preferisco perdere una partita per 4-0 invece che quattro gare per 1-0″. Poi, però, torna sull’argomento. “Appena abbiamo saputo il nome dell’arbitro, sapevamo che questo era un profilo perfetto per il tipo di partita che ci aspettava. Nella gestione dei falli, nelle ammonizioni, il primo giallo l’ha preso l’artista della partita (Dybala, n.d.r.), però la responsabilità della sconfitta è la mia. E mi scuso con i tifosi“.

Ora testa all’Europa League. “Per fortuna si torna subito a giocare, i calciatori hanno bisogno di me, ho già parlato con loro: dobbiamo pensare al Ludogorets perché giovedì abbiamo una partita importante da affrontare”. Lo scrive Il Corriere della Sera.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Nervi tesi a Napoli alla vigilia del match contro la Roma, De Laurentiis ha mandato...
gianluca mancini
La Roma strappa in extremis i tre punti a Udine e si rilancia in chiave...
Udinese-Roma
Le pagelle del match di Udine, con Cristante, Dybala e Svilar sugli scudi grazie al...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie