Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Abraham, spalla ok ma andrà in panchina: Mourinho lancia Belotti

Domani la punta inglese potrebbe partire dalla panchina

La buona notizia, per Abraham, è che l’infortunio alla spalla sinistra che lo ha costretto ad uscire dal campo prima della fine a Udine, non ha lasciato particolari strascichi. Ieri, due giorni dopo la botta, il calciatore e lo staff medico della Roma hanno fatto un punto della situazione e dopo un’attenta valutazione hanno deciso che non c’è bisogno di fare ulteriori esami strumentali. Il numero 9 è quindi abile e sarà convocato per la gara d’esordio di Europa League di domani sera (ore 18.45) a Razgrad con i bulgari del Ludogorets.

Non è detto però che l’inglese giocherà dal primo minuto, anzi è più che probabile che parta dalla panchina per lasciare spazio a Belotti, al suo esordio da titolare in maglia giallorossa. Non è un buon momento per il capocannoniere della passata stagione, in cui ha realizzato 27 reti tra campionato e coppe. Il gol segnato a Torino contro la Juventus è stato pesantissimo perché ha evitato ai giallorossi la sconfitta, ma finora è rimasto un episodio isolato dentro a prestazioni in cui non ha brillato particolarmente, ad eccezione della gara casalinga con il Monza in cui ha partecipato ad entrambe le reti messe a segno da Dybala.

Mourinho lo pungola (“Ha giocato una partita orribile“, ha detto dopo la gara e il gol contro la Juventus) e lo coccola (“Ha giocato come voglio io, è il mio Tammy“, il suo pensiero dopo la vittoria col Monza), consapevole che quest’anno ha un’arma in più da giocarsi, che risponde al nome di Belotti.

Lo riporta il Corriere della Sera.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Nervi tesi a Napoli alla vigilia del match contro la Roma, De Laurentiis ha mandato...
gianluca mancini
La Roma strappa in extremis i tre punti a Udine e si rilancia in chiave...
De Rossi / Udinese-Roma
Daniele De Rossi ha giustamente sottolineato nuovamente il diverso trattamento ricevuto dalla Lega in vista...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie