Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Belotti, il vero debutto in Europa

La “prima” del Gallo in Europa

Nell’esordio europeo della Roma tocca ad Andrea Belotti. Abraham non è neppure partito con la squadra, deve recuperare dalla contusione alla spalla riportata nella serataccia di Udine. Per il Gallo è la prima partita in Europa vera, finora con il Torino aveva partecipato solo ai preliminari.

Nel 2019 con i granata fallì la qualificazione alla fase a gironi, dopo due turni trovò sul percorso il Wolverhampton di Rui Patricio, oggi suo compagno di squadra nella Roma, al quale segnò due reti, che non bastarono per arrivare al tabellone principale di Europa League. Adesso Belotti entra dalla porta principale, con la squadra di Mourinho tra le favorite della competizione.

Dopo un’estate trascorsa ad aspettare la Roma, accettando un contratto inferiore rispetto a quello che gli aveva proposto Cairo per restare, stasera è la sua grande occasione. Finora solo una manciata di minuti contro Monza, quando ha sfiorato il gol e il secondo tempo impalpabile contro l’Udinese. In Bulgaria guida l’attacco che domenica scorsa aveva faticato tanto. Lo scrive “Il Corriere dello Sport”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Per il dopo Karsdorp la Roma segue diversi profili. Rispunta il nome di Bellerin Formalmente,...

Le parole di Nicolas Dominguez Nico Dominguez ha rilasciato un’intervista al Corriere dello Sport. Il centrocampista del Bologna ha parlato della...

Dybala torna in campo, una Joya per la Roma Paulo non gioca titolare dal 9...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie