Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

La Roma (FC) su FIFA 23: le valutazioni dei giallorossi, con alcune novità dal passato

Si avvicina l’uscita del nuovo gioco targato EA Sports. Ecco tutto quello che c’è da sapere sulla squadra della capitale

Il 30 settembre uscirà FIFA 23 per le console di nuova generazione (PS5, XBOX Serie X e S, PC) e di vecchia generazione (PS4, XBOX One, Google Stadia e Nintendo Switch). EA Sports, in anteprima, ha rivelato le valutazioni di alcuni dei migliori calciatori del gioco, tra cui quelli della Roma. Come nelle ultime due edizioni del gioco, la squadra della capitale si chiamerà Roma FC. Non avendo riservato i diritti a Electroni Arts, la squadra della capitale non avrà nome, logo, stadio e divise ufficiali.

Il miglior calciatore della Roma non poteva non essere la Joya, Paulo Dybala, con una valutazione totale di 86. Dopo di lui segue il capitano, Lorenzo Pellegrini, con 84. I due sono tra i migliori della Serie A.

Oltre ai giocatori presenti nella rosa ufficiale giallorossa, solo su FIFA Ultimate Team sarà possibile utilizzare due vecchie glorie del passato giallorosso, ma di questo parleremo dopo.

I migliori giallorossi su FIFA 23

Questi calciatori della Roma, compresi quelli non presenti ancora sul sito di EA Sports FIFA (clicca qui), saranno utilizzabili in tutte le modalità di FIFA 23, compreso Ultimate Team. Nella modalità Carriera, invece, le loro valutazioni potrebbero aumentare o diminuire in base all’utilizzo. Inoltre, se la console sarà connessa ad una fonte internet, le valutazioni dei calciatori cambieranno in base alla loro forma nella vita reale.

(I numeri tra le fremette indicano quanto il giocatore ha guadagnato, o perso, nelle proprie valutazioni rispetto a FIFA 23)

Voeller e Nakata

Una delle tante novità su FIFA 23 Ultimate Team è l’ingresso dei nuovi Heroes X Marvel. Nuovi calciatori del passato sono stati inseriti nel gioco con un tema “eroico”. Tra questi ci sono Hidetoshi Nakata, protagonista della vittoria dell’ultimo scudetto giallorosso, e Rudi Voeller, uno dei calciatori più iconici della storia giallorossa. Su queste due “carte” seguiranno approfondimenti più in là con il tempo. Intanto ecco le loro valutazioni.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Un’analisi approfondita delle modalità Carriera Allenatore e Calciatore in EA Sports FC 24 Nonostante il...

Dal calcio femminile alle innovazioni delle Evoluzioni: il futuro di Ultimate Team in EA Sports...

Tutti i dettagli sul nuovo titolo di EA Sports che prende il posto di FIFA:...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie