Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Real Betis-Roma, info biglietti (COMUNICATO)

Tutte le informazioni utili ai tifosi per l’acquisto dei tagliandi e per l’accesso allo stadio


La Roma ha pubblicato sul proprio sito un comunicato con le informazioni per i biglietti di Real Betis-Roma, gara di Europa League in programma il prossimo 13 ottobre alle 18:45:

Date e modalità di acquisto

La procedura online prevede l’acquisto di un voucher pdf, dalle ore 12 di martedì 27 settembre alle ore 13 di venerdì 7 ottobre, che darà diritto alla ricezione via mail del biglietto valido per l’accesso allo stadio Benito Villamarin.

In tutte le fasi di vendita, potrà essere richiesto massimo un biglietto per transazione.

Il biglietto nominativo in formato PDF sarà inviato all’indirizzo mail indicato in fase di acquisto del voucher, entro le ore 18 di martedì 11 ottobre.

In caso di acquisti multipli con lo stesso indirizzo mail, sarà inviata un’unica e-mail contenente più allegati. Il servizio di invio sarà effettuato dal Ticketing Provider del Real Betis.

Le fasi di acquisto dei voucher

FASE 1: Riservata ai titolari di Abbonamento Serie A (Classic e Plus). Dalle ore 12 di martedì 27, alle 11:59 di venerdì 30 settembre. Per finalizzare la prenotazione dovrà essere inserito nell’apposito campo il PNR dell’abbonamento Serie A 22-23.

FASE 2 (eventuale): Vendita libera dalle ore 12 di venerdì 30 settembre alle ore 13 di venerdì 7 ottobre. Potrà essere acquistato un solo voucher per transazione.

Il prezzo del biglietto

Il biglietto del Settore Ospiti (Anexo-Fondo Norte) per Real Betis-Roma costa 45€. L’acquisto del biglietto per questa partita non costituirà alcun diritto di prelazione per le prossime trasferte in programma. Non sarà possibile scegliere il posto e l’assegnazione avverrà a partire dal settore Anexo Norte.

Le altre info utili

  • Il voucher ottenuto al termine del processo di acquisto non costituisce il titolo di accesso allo stadio.
     
  • Il biglietto (titolo di accesso per lo Stadio Benito Villamarin di Siviglia) sarà inviato dal Ticketing Provider del Real Betis, entro martedì 11 ottobre, all’indirizzo mail inserito in fase di acquisto su asroma.com.
     
  • Il biglietto è nominativo e non sarà possibile effettuare il cambio utilizzatore dopo averlo ricevuto. Eventuali variazioni o errori dovranno essere segnalati all’indirizzo mail trasferta@asroma.it oppure al Contact Center AS Roma entro le ore 13 di venerdì 7 ottobre.
     
  • L’acquisto del biglietto comporta l’integrale accettazione del regolamento d’uso dello Stadio disponibile qui, nonché il rispetto del codice di condotta AS Roma disponibile qui.
     
  • Per accedere allo Stadio Benito Villamarin sarà obbligatorio presentare il biglietto stampato o direttamente dallo smartphone, unitamente ad un valido documento d’identità con foto.
     
  • Per richiedere l’acquisto dei biglietti riservati ai tifosi disabili (€70), è necessario inviare una mail a slo@asroma.it.
     

AS Roma, inoltre, raccomanda a tutti i propri tifosi di non recarsi in Spagna per la gara senza essere già in possesso del biglietto valido per il settore ospiti del Benito Villamarin e di verificare attentamente i requisiti di viaggio richiesti dalle autorità locali.

Per maggiori informazioni o in caso di mancata ricezione del biglietto è possibile scrivere una mail all’indirizzo trasferta@asroma.it o contattare il contact center allo 06/89386000 (lun.-ven. 9:30-18:30).

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Tifosi / Udinese-Roma
Il Prefetto di Napoli ha deciso: ecco chi potrà assistere alla sfida tra partenopei e...
tifosi as roma
La nuova comunicazione del club giallorosso riguardo alla gara di andata delle semifinali di Europa...
Curva Sud Roma
Nella gara di ritorno di Europa League con il Milan lo stadio Olimpico sarà ancora...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie