Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il belga non recupera per il big match di San Siro

L’Inter sceglie la cautela nel recupero di Lukaku. Reduce da un problema al flessore della coscia sinistra, anche ieri il belga ha svolto lavoro individuale e appare difficile una sua convocazione contro la Roma. Il dubbio sarà sarà sciolto definitivamente solo domani, in caso di placet dello staff medico: il centravanti è indietro di condizione e al massimo potrebbe andare in panchina, più facile che torni a disposizione martedì in Champions League contro il Barcellona o sabato in casa del Sassuolo.

Contro i giallorossi è pronto Dzeko al fianco di Lautaro Martinez, di rientro oggi pomeriggio con Correa dall’Argentina. Buone notizie a centrocampo per Inzaghi, ieri Calhanoglu ha svolto quasi tutto l’allenamento in gruppo e già oggi dovrebbe svolgere l’intera sessione con i compagni, offrendo al tecnico differenti soluzioni per sostituire l’infortunato Brozovic, comunque fuori per squalifica contro i capitolini. Lo scrive “Il Tempo”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Per il dopo Karsdorp la Roma segue diversi profili. Rispunta il nome di Bellerin Formalmente,...

Le parole di Nicolas Dominguez Nico Dominguez ha rilasciato un’intervista al Corriere dello Sport. Il centrocampista del Bologna ha parlato della...

Dybala torna in campo, una Joya per la Roma Paulo non gioca titolare dal 9...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie