Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Smalling: “Siamo forti e io voglio segnare ancora”

Tutta la gioia del difensore inglese

La festa finale ha come “front man” Mancini. “Sapevamo di essere più forti. Ci sentivamo così e l’abbiamo dimostrato in campo. Chi ha giocato a calcio sente questa consapevolezza che ci deve essere sempre, ma può capitare che a volte venga meno. Stavolta c’era. Dopo l’1-1 io ho detto questa frase («siamo più forti»), ma anche loro lo sapevano. A fine primo tempo ce lo siamo ripetuti tantissime volte, e la Roma è stata più forte dell’Inter. D’altronde ci sono delle partite dove ti senti superiore. Non è per fare il fenomeno, però lo sentivamo e lo abbiamo dimostrato. Dopo la Conference abbiamo più consapevolezza“.

Gli fa eco Cristante: “In partite così ci vuole anche quella. Quando senti che nella partita sei superiore, ci vuole dirlo anche per caricarti e darti più spinta, quella che fa la differenza. Negli ultimi anni abbiamo fatto fatica negli scontri diretti soprattutto fuori casa. Stavolta abbiamo meritato di vincere“.
I titoli di coda li lasciamo per il migliore in campo, Chris Smalling. “Sono molto felice per la vittoria – dice in italiano -. Questa partita era troppo importante da vincere. Tutti hanno lottato fino all’ultimo minuto. C’è stato un grande spirito di squadra. In questa stagione abbiamo una squadra molto forte. Abbiamo grandi obiettivi da raggiungere e io spero di poter continuare a segnare altri gol“. Lo scrive “La Gazzetta dello Sport”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Per il dopo Karsdorp la Roma segue diversi profili. Rispunta il nome di Bellerin Formalmente,...

Le parole di Nicolas Dominguez Nico Dominguez ha rilasciato un’intervista al Corriere dello Sport. Il centrocampista del Bologna ha parlato della...

Dybala torna in campo, una Joya per la Roma Paulo non gioca titolare dal 9...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie