Il coming-out di Casillas: “Sono gay”. Poi rimuove il tweet

Iker Casillas ha pubblicato un tweet sul suo profilo ufficiale: e fa scalpore il commento di Carles Puyol

In pochi minuti ha già fatto il giro del mondo il post pubblicato da Iker Casillas sul suo profilo Twitter ufficiale: “Spero di essere rispettato. Sono gay”. L’ex portiere del Real Madrid ha annunciato al mondo la sua omosessualità.

È arrivata quasi subito la risposta di Carles Puyol, sempre su Twitter: “È tempo di raccontare la nostra storia, Iker”. Ecco i tweet dei due ex-calciatori:

Aggiornamento ore 15:30 – Spunta un retroscena dalla Spagna: secondo quanto riporta DiarioAS infatti, l’ex calciatore avrebbe scritto il tweet ironicamente per rispondere ad alcuni media che negli ultimi giorni hanno speculato sulle presunte relazioni di Casillas con alcune donne.

Aggiornamento ore 15:48 – Il tweet dell’ex portiere è stato ora rimosso.

siamolaroma.it
Seguici su
Aggiungi siamolaroma.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

2 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Commento da Facebook
4 anni fa

Ma non se schioppava la commentatrice della TV spagnola? E proprio vero: chi c ha il.pane Nun c ha li denti

Commento da Facebook
4 anni fa

Retrocena o resteoscena o il dopocena ??

Saluti

Articoli correlati

Lulli, Roma-Genoa
Il post pubblicato su Instagram dall'esterno giallorosso dopo il prolungamento del contratto...
Balerdi, Napoli-Roma, Serie A
Le possibili scelte di Gasperini e Pisacane per il match dell'Olimpico, in programma martedì sera...
Gasperini, Roma-Slovan, Champions League
Il tecnico commenta le dichiarazioni di Allegri post Napoli-Roma: "Parole infelici, non serve aggiungere altro"...

Altre notizie