Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Tra infortuni e delusioni di mercato: lo stop di Dybala. In difesa ora Celik deve migliorare

Lo stop di Dybala e i margini di miglioramento di Celik

Nell’universo giallorosso non ci sono dubbi: fra evocare la delusione o la sfortuna, è la seconda quella chiamata in causa. In questo momento la Roma, pur restando nei piani alti della classifica, ha fuori il giocatore più rappresentativo (Dybala) e l’acquisto che – insieme all’attaccante argentino – sarebbe stato quello chiamato a fare la differenza (Wijnaldum).

Non è un caso che Mourinho reciti sempre il mantra del “resistere fino a gennaio“, alludendo al fatto che avrà i suoi due campioni a disposizione. In ogni caso, per problemi diversi si sono fermati quasi tutti in casa giallorossa.

Da Zaniolo a Karsdorp, da Matic a Spinazzola, senza contare le influenze di stagione che hanno chiesto un prezzo a Ibanez e Zalewski. Morale: vere e proprie delusioni non ce ne sono state. Gli unici giocatori per cui il club ha investito del denaro sono stati Camara (prestito oneroso per 1,5 milioni), sempre più centrale negli schemi dell’allenatore portoghese, e Celik (pagato 7 milioni). Proprio quest’ultimo, pur anche lui fermato da un infortunio, quando è stato a disposizione non ha quasi mai convinto. Ma in futuro avrà anche lui le sue chance. Lo scrive “La Gazzetta dello Sport”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Per il dopo Karsdorp la Roma segue diversi profili. Rispunta il nome di Bellerin Formalmente,...

Le parole di Nicolas Dominguez Nico Dominguez ha rilasciato un’intervista al Corriere dello Sport. Il centrocampista del Bologna ha parlato della...

Dybala torna in campo, una Joya per la Roma Paulo non gioca titolare dal 9...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie