
Domani alle 14:30 sfida contro l’Arezzo
Alessandro Spugna, allenatore della Roma Femminile, ha parlato alla viglia dell’esordio delle giallorosse in Coppa Italia. Domani alle 14:30 le ragazze affronteranno l’Arezzo. Ecco cosa ha detto il mister ai microfoni dei canali ufficiali del club:
“Inizia una competizione alla quale teniamo particolarmente. Vogliamo arrivare fino in fondo e per farlo dobbiamo partire da una partita come quella contro l’Arezzo che non dobbiamo sottovalutare. Dobbiamo andare con la giusta mentalità e coraggio, dobbiamo metterci bene nel girone”.
Cosa chiederà alle ragazze?
“Alle ragazze chiederò di fare la partita che stiamo sempre facendo, giocare con i nostri principi. Qualche giocatrice dovrà riposare perché il periodo è intenso, sarà il momento di dare spazio a chi ha giocato meno”.
Può essere un’occasione per sperimentare?
“Può essere un’occasione per sperimentare, dare minutaggio e opportunità a chi ha giocato meno e penso che le ragazze sapranno sfruttare questa opportunità”
🗣️ “Inizia una competizione a cui teniamo molto e vogliamo arrivare fino in fondo”
Le parole di coach Spugna alla vigilia dell’esordio in Coppa Italia contro l’Arezzo#ASRomaFemminile pic.twitter.com/gElpaolLhm
— AS Roma Femminile (@ASRomaFemminile) November 28, 2022
