Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Totti: “La Roma il mio solo grande amore, nessuno mi ha mai convinto a lasciare la città”

Francesco Totti ha rilasciato un’intervista direttamente dalla Turchia

Francesco Totti in questi giorni è in Turchia per la partnership aperta di recente con Cosmedica. Ha rilasciato un’intervista al portale Goal. Ecco le sue dichiarazioni:

“Ho avuto solo un grande amore, la Roma. Il mio obiettivo era iniziare e finire con la stessa squadra. Nessuna società mi ha convinto a lasciare la Capitale

Che cosa ne pensi de turchi? “Sono venuto in Turchia per affari. Abbiamo una partnership con il Dr. Levent Acar. Sono molto felice di essere qui e di lavorare con questa squadra. Le persone qui sono molto amichevoli ed estremamente buone.”

Quindi, prenderesti in considerazione l’idea di vivere a Istanbul? “Non ho intenzione di stabilirmi a Istanbul per il momento, ma punto a venire qui spesso a causa della partnership che abbiamo stabilito”.

Che cosa ne pensi della mancata qualificazione dell’Italia al Mondiale?  “Purtroppo non ci siamo qualificati ai Mondiali in Qatar. Non solo, non siamo riusciti nemmeno ad approdare a quelli precedenti. Ormai ci siamo abituati… (ride, ndr). Ho ricordi indelebili con la Nazionale. Insieme ai miei compagni di squadra, abbiamo vinto tanto. Non posso dimenticare il momento in cui abbiamo vinto la Coppa del Mondo. Tuttavia, è passato troppo tempo.”

Sul calcio turco. “Prima di tutto, i club turchi devono smettere di concentrarsi sul futuro e pensare su ciò che stanno facendo ora. Ci sono squadre molto importanti in Turchia che hanno un posto di rilievo nel mondo del calcio. Quindi penso che saranno migliori in futuro, ma possono farlo solo concentrandosi sul presente”. 

Subscribe
Notificami
guest

30 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Cristante
Dopo il successo in Europa League i giallorossi si rigettano in campionato. Lunedì c'è lo...
xabi alonso e fernando carro
Il Ceo del club tedesco, Fernando Carro, suona la carica in vista della semifinale: "Seconda...
Alessandro Spugna
L'ipotetica vittoria di domani al Viola Park potrebbe consegnare matematicamente lo scudetto alle giallorosse ...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie