Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Zaniolo al Galatasaray: la trattativa è calda

Galatasaray in pressing su Zaniolo: il punto della situazione

Il Galatasaray è in pressing per portare Nicolò Zaniolo nella Super Lig e rinforzare ulteriormente la squadra prima in classifica: l’obiettivo è conquistare quel titolo che manca da quattro stagioni. Scherzo del destino, il ragazzo passerebbe da un giallorosso all’altro. Da quello della maglia della Roma che ormai non indossa dal 12 gennaio, a quello della squadra che adesso sogna il grande colpo in extremis, a due giorni dal gong.

Il mercato in Turchia chiude l’8 febbraio, il club primo in classifica, dopo aver assistito da spettatore alle vicende di Zaniolo prima con la Roma e poi con il Bournemouth, negli ultimi giorni ha preso seriamente in considerazione l’idea del suo trasferimento a tal punto da aver avviato i contatti non solo con il giocatore ma anche con Tiago Pinto e i Friedkin.

I colloqui sono continui, forti di una soddisfazione di entrambe le parti di chiudere l’accordo entro mercoledì, ma soprattutto forti dell’apertura del giocatore a trasferirsi dalla capitale a Istanbul.

L’offerta del club turco alla Roma è stata di 15 milioni più bonus (per arrivare a circa 22 milioni). Respinta da Pinto, ma aprendo alla trattativa e ad agevolazioni sulla formula e i bonus. Quindi cercando un prestito con obbligo di riscatto (non condizionato) che possa alleggerire anche la spesa del Galatasaray (o del Fenerbahce, interessato). Tiago Pinto anche oggi continuerà a trattare per arrivare a una cifra che possa convincerlo. Quindi almeno 20-22 milioni più bonus, visto che il 15% della cessione finirà all’Inter.

La trattativa è andata avanti spedita anche nella notte, la Roma sta cercando di alzare la percentuale sulla futura rivendita per poter incassare qualche milione in più, e non è escluso che la fumata bianca non possa arrivare già in giornata. Lo scrive il Corriere dello Sport.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

De Rossi / Roma
De Rossi sarà ancora l'allenatore della Roma anche per i prossimi anni: i tifosi giallorossi...
Lukaku / Roma-Milan
Romelu Lukaku salterà sicuramente la partita di lunedì contro il Bologna ma l'attaccante belga vuole...
Prestazione insufficiente di Marciniak che espelle erroneamente Celik, poi lo fa anche su Theo ma...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie