Giudice sportivo, Cristante squalificato e multa per la Roma. Due giornate a Kean

Rese note le decisioni del Giudice Sportivo: il club dovrĆ  pagare una multa di 8mila euro

Attraverso una nota ufficiale pubblicata sul sito, la Lega Serie A ha reso pubbliche le decisioni del Giudice Sportivo dopo Roma-Juventus. Tra le file giallorosse, squalifica per Bryan Cristante sceso in campo diffidato e ammonito nel corso del match dal direttore di gara. SalterĆ  la sfida di domenica contro il Sassuolo. Terza e prima sanzione per MaticĀ eĀ Spinazzola.

Nella formazione bianconera, multa di 10mila euro e due giornate di squalifica per Kean, espulso dopo 40 secondi dal suo ingresso in campo per aver assunto un comportamento antisportivo nei confronti di Gianluca Mancini.
Infine, importante ammenda da pagare per la Roma, che sborserĆ  8mila euro di multa perĀ “aver i suoi sostenitori, nel corso del secondo tempo, lanciato nei settori occupati dalla tifoseria avversaria numerosi oggetti di varia natura”.

 

 

siamolaroma.it
Seguici su
Aggiungi siamolaroma.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
ā˜… Aggiungici
Subscribe
Notificami

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Pino
3 anni fa

E la reazione di kostic su zaleski niente niente solo un colpetto tacci v

Articoli correlati

Svilar
Dopo gli esami di oggi la Roma prende una decisione definitiva sul ritorno in campo...
gasperini trigoria roma
Gasperini non parlerĆ  in conferenza stampa alla vigilia di Udinese-Roma. Le ultime su Dybala e...
Svilar, Torino-Roma, Serie A
Svilar ha proseguito il recupero dalla frattura al dito del piede in Belgio. Possibile ritorno...

Altre notizie