Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Tre su tre: i derby dell’Under 15, 16 e 18 sono giallorossi

Bandiera logo Roma

Weekend da favola per il settore giovanile della Roma: i tre derby in programma sono tutti giallorossi

Un fine settimana perfetto per i baby giallorossi. Tutti e tre i derby in programma contro la Lazio sono stati vinti dalla Roma, conferma di quanto il settore giovanile di Trigoria sia forte e sempre in crescita. In particolar modo, le categorie Under 15, 16 e 18, si dimostrano nettamente superiori agli avversari biancocelesti, aggiudicandosi così questa partita dal sapore sempre particolare.

Match da cardiopalma per l’Under 15 di Mattia Scala, figlio di Vito, che è riuscita a vincere grazie alla doppietta di Maccaroni e il gol di Vella. Alla Lazio non sono bastate le reti di Di Marzio e De Fraia. Ora la testa della classifica è consolidata e il gap con i rivali biancocelesti, secondi nel tabellone, si fa sempre più ampio.

Primo posto consolidato e +10 punti di distanza con la Lazio per l’Under 16. Una vittoria spettacolare per i ragazzi di Falsini che stendono i biancocelesti con il largo risultato di 4-0. La doppietta di Coletta, i gol di Tesauro e De Caro fanno sognare l’Under 16 giallorossa facendo vivere una sabato stellare.

Infine, l’Under 18 chiude nel migliore dei modi il cerchio che vince 2-0. Misitano apre le danze al quarto d’ora, Marazzotti manda in archivio il derby nella ripresa facendo volare la Roma a quota 44 punti, a +9 dalla seconda Lecce.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I giovani giallorossi si aggiudicano la stracittadina, poi i festeggiamenti con i “grandi” Il derby...

Nel vivaio sta emergendo un nuovo talento: Muhammed Bah è la rivelazione del mese di...

La Roma Primavera presenta tante novità: dall’allenatore Guidi fino all’organico. Vediamo le caratteristiche della nuova...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie